POTENTE
L’innovativo design a “sandwich” permette la creazione di un doppio campo elettromagnetico che fornisce a tutto il corpo un massaggio profondo, per un trattamento 5 volte più potente rispetto a un CEMP convenzionale.
VERSATILE
Si adatta alle esigenze del cliente con il materassino full body a due strati e il cavo separato per trattare aree specifiche.
SICURO ED EFFICACE
In soli 12 minuti e in tutta sicurezza (non ci sono elettrodi a diretto contatto con il corpo) rigenera le cellule del corpo migliorando il trasporto di nutrienti e tossine.
SICUREZZA
La sicurezza di HU=GOTM è certificata dal marchio CE.
Aumenta l’energia, massimizzando la produzione di ATP.
Allevia ansia e stress e migliora la qualità del sonno.
Migliora l’osteoporosi.
Riduce significativamente il dolore.
Promuove l’eliminazione di acido lattico e tossine.
Migliora l’assimilazione dei nutrienti.
Accresce il metabolismo cellulare.
Stimola la sintesi di collagene.
Attiva il sistema antiossidante.
CEMP
CEMP è l’acronimo di Campi Elettro Magnetici Pulsati, dall’inglese Pulsed Electro Magnetic Fields (PEMF).
HU=GOTM è un generatore di Campi Elettro Magnetici Pulsati ad alta intensità di ultimissima generazione: i campi vengono creati grazie a solenoidi composti da fili di rame molto sottili ed isolati con il silicone; le solenoidi risultano così molto spesse ma incredibilmente morbide e maneggevoli. Queste sono inserite in due materassini per il trattamento full body potenziato dall’effetto sandwich.
HU=GOTM può anche essere collegato a HOCATTTM Platinum che, al suo interno, è predisposta per il trattamento CEMP, con un apposito solenoide ed un altissimo grado di isolamento e protezione di tutti gli altri apparati.
Perché i CEMP sono così importanti? Il nocciolo della questione si riduce al fatto che noi siamo esseri elettromagnetici, le nostre cellule funzionano grazie alla loro carica elettrica. Una persona sana con un buon sistema immunitario, ha le cellule che hanno un potenziale di membrana ottimale di -90milliVolt. Per poter funzionare la cellula ha bisogno di questa tensione leggermente negativa e grazie a questo produce la vita: espelle le tossine, ossigena la cellula, attiva il metabolismo assimilando le sostanze nutrienti attraverso i pori della cellula che si dilatano, produce l’energia per la nostra vita quotidiana, l’adenosina trifosfato (ATP), attraverso scambi ionici tra sodio e potassio, attivati sempre dalle cariche elettriche. Mantiene sano il sistema immunitario portando i “rifiuti” nella matrice extracellulare che, a sua volta, li invia agli organi di depurazione (polmoni, reni, fegato). A -40milliVolt siamo già pieni di dolori e patologie croniche e il sistema immunitario è fortemente deficitario e a -20milliVolt siamo al capolinea con formazioni tumorali.
Il CEMP ad alta intensità provoca un’inondazione di elettroni nel corpo. Gli elettroni liberi servono da antiossidanti naturali, anch’essi a carica negativa. Questo rende HU=GO intrinsecamente un trattamento anti-età.
I CEMP hanno altri effetti rapidi se non immediati. Il metabolismo aumenta del 30%, per cui chi non può muoversi, a parità di dieta, dimagrisce. Il sangue diventa in una decina di secondi meno denso e viscoso, i globuli rossi bloccati in pile si liberano e si attivano e quelli bianchi si mettono a caccia. La microcircolazione accelera con la diffusione sistemica dell’ossigeno attraverso i capillari in tutto il corpo. Si attivano le proteine di risposta al dolore. L’energia riparte. L’adrenalina si destruttura e si diventa calmi. I benefici sono infiniti.
Esiste una grande quantità di ricerche a disposizione riguardo il CEMP, ed altre sono ancora in corso. I meccanismi di alcuni dei meravigliosi effetti del trattamento CEMP devono ancora essere compresi pienamente, ma quello che già sappiamo è che i risultati parlano da soli.